Green

Le nostre splendide montagne ci sono state tramandate da millenni di anni di storia.
Il clima, così come la fauna e la flora sono unici al mondo e per questo vanno rispettati e tutelati.
Noi speriamo quindi che una vacanza consapevole e coscienziosa possa in qualche modo fare la differenza; cominciamo con delle piccole semplici azioni e confidiamo che la nostra politica possa essere di vostro gradimento.

La busta di carta che troverete affianco al coperto sul vostro tavolo è il nostro invito a conservare il tovagliolo per il giorno seguente. Se ugualmente riterrete che debba essere cambiato, sarà sufficiente lasciarlo fuori dalla busta e provvederemo alla sostituzione a fine pasto. Invitiamo i nostri Ospiti a fare un utilizzo consapevole dei tovagliolini di carta, che sono a vostra disposizione sui buffet di colazione e cena.

Inoltre siamo consapevoli che il freddo invernale sia un aspetto impegnativo della vostra vacanza. Cerchiamo sempre di mantenere la temperatura delle camere al vostro arrivo a 20°.
In ogni camera è comunque presente un termostato che vi permetterà di impostarla fino ad un massimo di 23°.

Le nuove tendenze ci hanno poi convinto ad installare le colonnine di ricarica per auto elettriche o ibride, con presa trifase. Non forniamo il cavo di ricarica ma il costo è più contenuto rispetto a quelle pubbliche in quanto 0,45€/KwH. 

Alla raccolta differenziata penseremo noi, come da direttive della nostra Provincia. Ci occupiamo di differenziare al meglio per poter garantire un riciclo maggiore possibile.