1954
Nasce Hotel Laurino!
Precedentemente dependance del Hotel Moena, diviene autonomo e sarà gestito dalla terza figlia di Giustina, Carla che prosegue con passione la tradizione da albergatrice.
1975
30 aprile 1989
Lorenzo ancora non sapeva cosa lo aspettava…
É così che durante una stagione invernale conosce la giovane turista Anna che aveva prenotato proprio al Laurino. Dopo un primo periodo di frequentazione si sposano felicemente a Lucca, dove Lorenzo aveva prestato servizio come volontario. Un matrimonio semplice che vede l’inizio di una storia tutta nuova.
1990-1992-1995
Dopo appena un anno di matrimonio, il 28 dicembre 1990 arriva Matteo. Sebbene Anna desiderava tanto avere una figlia, il destino le regalerà non uno ma ben 2 altri figli, Luigi al 23 settembre ’92 ed Elia il primo aprile ’95.
19 maggio 2016
I 3 figli di Anna e Lorenzo crescono sani e forti. Matteo si laurea in ingegneria civile, Luigi prosegue gli studi in Design mentre Elia decide di studiare Management del Turismo, Sport ed Eventi presso l’Università di Bolzano.
Autunno 2018
É così che iniziano i lavori di ristrutturazione del hotel. Con l’aiuto di Rasom Wood Technology, di Edilmartinol, di artigiani e altri operai di grandissimo talento, la famiglia Galbusera ristruttura la facciata dell’albergo e 8 sue camere. Vengono così introdotte le nostre Camere Superior!
2020
Stagione dopo stagione, cliente dopo cliente, cantiere dopo cantiere, la Famiglia Galbusera porta a termine la riprogettazione delle sale interne, la ristrutturazione del tetto e la ristrutturazione dei locali e vani tecnici di tutto l’albergo. L’albergo assume un altro volto, ponendo le basi di quello che sarà ancora un lungo percorso ricco di novità!
2021